SABAUDIA, A COLAZIONE CON LE ASSOCIAZIONI: RACCOLTA STRAORDINARIA DI DERRATE ALIMENTARI

Una colazione insieme può fare bene anche agli altri. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa che si terrà domenica 4 marzo dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede dell’associazione Libera a Sabaudia in Corso Principe di Piemonte (alle spalle della capitaneria di porto, accanto arena del mare) dal titolo “A colazione con le associazioni”.

Si tratta di una raccolta straordinaria di derrate alimentari che saranno destinate alle mense delle parrocchie allestite per chi, in questo momento ne ha più bisogno. La mattinata funziona così: le associazioni organizzatrici dell’iniziativa ovvero Falco Pellegrino, Libera, Legambiente I cittadini, Genitori in Gioco, The Core ed Ecologia e
Territorio offriranno a quanti vorranno partecipare una colazione con musica, torte e dolcetti fatti in casa, caffè e tè. In cambio si chiede ai partecipanti di portare qualcosa per la raccolta, un piccolo gesto da parte di tutti può significare molto. Per la raccolta sarebbe indicato portare: pasta, riso, scatolame vario, olio e latte a lunga conservazione. Basta una spesa anche di un euro ma moltiplicata per tanti ed il risultato può essere grande.