UGL: ANDREA PAGGIOSSI NUOVO SEGRETARIO DELL’UGL TERZIARIO DI LATINA

*Andrea Paggiossi*

Andrea Paggiossi è il nuovo segretario provinciale dell’Ugl Terziario di Latina. La nomina è arrivata nel corso del Congresso provinciale dell’Ugl Terziario alla presenza del segretario nazionale della Federazione, Giancarlo Bergamo, del neoeletto segretario dell’Ugl Lazio, Daniela Ballico, e del segretario dell’Ugl Latina, Maria Antonietta Vicaro.

“Con il Congresso odierno – commenta Bergamo – parte una nuova fase organizzativa della Federazione a livello regionale, che sperimenta un nuovo modello per rispondere al meglio ai bisogni crescenti dei lavoratori e gestire con più efficacia questo particolare periodo di crisi, che speriamo possa presto evolvere in sviluppo”.


Al neo segretario provinciale giungono gli auguri di buon lavoro dal segretario dell’Ugl Lazio, Daniela Ballico, secondo cui “con la nomina vengono riconosciuti il lavoro e l’impegno dimostrato da Paggiossi già in numerose occasioni, che lo hanno visto in prima linea per la tutela dei diritti dei lavoratori di un comparto che fino a qualche tempo fa non aveva dato segni di recessione, ma che ora vive una grave crisi”.

Paggiossi si è detto pronto a “continuare nel percorso iniziato già da qualche anno, cercando di coinvolgere maggiormente i nostri delegati e valorizzando le tematiche a noi più care, come la sicurezza sui luoghi di lavoro e la lotta per il mantenimento dei livelli occupazionali”.