APRILIA E SEZZE ROMANO: OPERAZIONI DI CONTRASTO ALLA CRIMINALITA’

APRILIA E SEZZE ROMANO: OPERAZIONI DI CONTRASTO ALLA CRIMINALITA’

Alle ore 10:00 circa di ieri, ad Aprilia i militari del locale NORM denunciavano all’A.G., in concorso tra loro, tre pregiudicati Romeni sorpresi a bordo di un’autovettura rubata, sulla quale, in seguito a perquisizione, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di prodotti cosmetici, del valore complessivo di circa 1.500,00 euro, di cui i due non erano in grado di giustificare la provenienza. Trattandosi quindi di verosimile refurtiva si procedeva al sequestro della merce e del citato veicolo.
Un altro connazionale è stato inoltre denunciato, in diversa circostanza, per reingresso illegale nel territorio dello Stato, già sottoposto ad espulsione nel 2009.
Nello stesso pomeriggio, proseguivano le operazioni di controllo del territorio ed alle ore 17:00 circa, militari del medesimo Comando Arma, traevano in arresto un pregiudicato B.D. 19 enne di Roma, trovato in possesso, in seguito a perquisizione personale e domiciliare, di 220 grammi circa di marijuana,  un bilancino elettronico di precisione  e la somma contante  di euro 80 quale provento  di spaccio, sottoposti a sequestro.
Infine veniva segnalato, alla locale Prefettura, un giovane del posto in possesso di 2 grammi circa di marijuana.
L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
Ieri, a Sezze Romano, alle ore 22.00 circa, militari del locale Comando Stazione Carabinieri, a conclusione di attività info-investigativa, denunciavano all’A.G. un minorenne, incensurato, per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che, nel corso di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di dieci grammi di “marijuana” e due grammi di ”hashish”, sottoposti a sequestro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]