Il 21 febbraio alle 11 circa, militari del NORM di Gaeta -aliquota operativa- nel corso di predisposti servizi, segnatamente finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto B.M. una donna 41 enne disoccupata, pregiudicata, bloccata dai Carabinieri operanti, a conclusione di un servizio di osservazione, nei pressi della sua abitazione. La successiva perquisizione personale e domiciliare, consentiva di rinvenire:
– 3,50 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, già suddivisa in dosi, occultata all’interno della casa, custodita unitamente a materiale vario per il confezionamento delle dosi, nonchè un bilancino di precisione;
– la somma in denaro contante di 230 euro, in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività delittuosa.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestata, trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo.
Nell’ambito del medesimo servizio, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Latina, un pregiudicato trovato in possesso, a seguito di perquisizione, di 0,50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro.