UIL FPL SODDISFATTA PER LA REVOCA DELLA CHIUSURA DEL CENTRO TRASFUSIONALE A FORMIA

La UIL FPL attraverso i segretari Giancarlo Ferrara e Tullio Romano manifesta grande compiacimento per la revoca della chiusura del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Formia da parte della Regione Lazio e della Ausl Latina.

“Tale risultato – dicono – è figlio di una mobilitazione di massa per la quale esprime grande soddisfazione, pertanto i ringraziamenti vanno a tutti coloro che si sono adoperati affinché si raggiungesse questo straordinario risultato. Un particolare ringraziamento viene rivolto alle associazioni, puntualmente scese in campo, agli operatori sanitari per la loro partecipazione all’iniziativa ed a tutti i politici che sensibilizzati hanno sollecitato gli idonei interventi”.

Inoltre: “Un sincero plauso va riconosciuto agli organi d’informazioni i quali hanno costantemente e professionalmente assicurato una puntuale, convinta e corretta divulgazione delle notizie e delle iniziative. La UIL FPL Latina considerata la delicatezza della questione, che tocca più in generale la difesa dei livelli sanitari nel territorio pontino, mantiene comunque alta l’attenzione e coglie l’occasione per stimolare maggiormente le istituzioni a porre in essere tutti gli strumenti utili per garantire una Sanità dignitosa per il nostro territorio. Con l’augurio che questa sensibilizzazione sulle iniziative, possa confermarsi anche per le possibili battaglie future, a difesa dei nostri diritti di cittadini e di utenti, porge a tutti fraterni saluti”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social