L’APRILIA SFIDA LA PAGANESE SENZA CECCARELLI E CALDERINI

*Fabio Ceccarelli (@Silvia Carletti)*

L’ottava giornata del girone di ritorno vede di fronte al Purificato di Fondi, l’Aprilia contro la Paganese. Il team laziale dopo la sconfitta immeritata con la Vibonese, vuole tornare al successo il prima possibile e come sempre proverà a conquistare i tre punti già domani contro una compagine blasonata come quella campana.

Soltanto tre giorni di tempo ha avuto mister Vivarini per preparare al meglio la sfida di domani: “Sappiamo che la Paganese è una squadra molto forte. Noi dopo la gara con la Vibonese, abbiamo lavorato duramente in allenamento, stando attenti anche i minimi particolari. Non dobbiamo accusare, sotto l’aspetto psicologico, la sconfitta di mercoledì scorso con la Vibonese, dovuta dal fatto che nonostante il risultato, anche in quell’occasione meritavamo di più. Purtroppo appena commettiamo qualche leggerezza, veniamo subito puniti. Domani dovremmo rimanere concentrati dal primo all’ultimo minuto, cercando sempre di impostare il nostro gioco”.

Finalmente sembra che il 4 marzo contro l’Aversa Normanna, sia la data giusta per tornare  a casa davanti ai propri tifosi: “Per noi è sopratutto per i nostri tifosi, finalmente torniamo a giocare al Quinto Ricci: spero sia una svolta positiva per tutti. Sicuramente con l’entusiasmo del pubblico dalla nostra parte, la squadra avrà una spinta maggiore per tutto il resto del campionato”.

Per il match di domani il tecnico biancoazzurro a tutti a disposizione, escluso il duo d’attacco Ceccarelli- Calderini. Il primo ancora fermo ai box per un problema al tallone del piede destro, mentre il secondo per squalifica.

L’inizio della sfida è fissato per le ore 14.30, il direttore di gara sarà Claudio Lanza (Nichelino) coadiuvato dagli assistenti Eleonora Cappello (Busto Arsizio) e Gianluca Mercante (Agrigento).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social