CENTURY FUTSAL: DOMANI LA SFIDA CON IL FALASCHE MA L’APPUNTAMENTO AL PALABIANCHINI E’ UN’ORA PRIMA

*Antonio Angeletti*

Dopo tanti rinvii e spostamenti la Century Futsal Latina torna sul rettangolo di gioco. Sedici i giorni di inattività per la formazione di Antonio Angeletti dopo il recupero disputato il 1 Febbraio ad Anzio con l’Atletico. Sono stati giorni di intenso lavoro alla ricerca del completo recupero di tutti i suoi effettivi. Osservati speciali Raffaele Gaito e Alessandro D’Angelo, sulla via della completa guarigione anche se non sono stati convocati mentre non era previsto il forfait di Piovesan ancora influenzato. La buona notizia per Antonio Angeletti arriva almeno da Bogdan Bulboaca che ha dovuto fare i conti con un brutto dolore al ginocchio ormai superato. Convocati anche Prezioso e Maggiarra, arrivati a dicembre e ormai pronti per l’esordio con la nuova maglia.

La novità di domani però sarà poco prima del fischio d’inizio perché si scontreranno due rappresentative di entrambe le scuole calcio. Una bella vetrina per due settori giovanili molto importanti come quello dell’Accademia Sport e appunto quello delle Dilettanti Falasche. Dopo la sfida di domani la Century tornerà subito a lavoro lunedì in vista della delicata trasferta di Valmontone in programma mercoledì per la Coppa Lazio.


CONVOCATI: Ciarla, Abbenda, Di Pastena, Martufi, Ciuffa, Serra, Maggiarra, Terenzi, Prezioso, Angeletti, Bulboaca, Gregori