CORI: SCONTI SUL TRASPORTO REGIONALE E TRASPORTO LOCALE GRATUITO

CORI: SCONTI SUL TRASPORTO REGIONALE  E TRASPORTO LOCALE GRATUITO

Presso i Servizi Sociali del Comune di Cori è possibile richiedere il modulo per la riduzione dal 50% al 70% per l’acquisto dei titoli di viaggio “Cotral”.
Gli aventi diritto devono avere un reddito personale annuo non superiore a 13.430,00 € ed essere soggetti privi di vista con cecità assoluta e con residuo visivo non superiore a 1/10, sordomuti, mutilati ed invalidi per servizio, inabili ed invalidi civili per lavoro (capacità lavorativa ridotta permanentemente inferiore al 50%), ultra65enni, pensionati con trattamento economico non superiore al minimo INPS, disoccupati, lavoratori in CIG e in mobilità.
La domanda può essere presentata allo Sportello del Segretariato Sociale di Cori, via della Libertà 26, il lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00, oppure il giovedì alla stessa ora presso la Delegazione comunale di Giulianello, via della Stazione.
Alla richiesta bisogna allegare a seconda dei beneficiari: la ricevuta di C/C n. 17176017 di 5.15 € intestata a Cotral Spa, il certificato di invalidità, cedolino della pensione, certificato rilasciato dal Centro per l’impiego, la dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante il reddito personale annuo.
I cittadini residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il settantesimo anno di età con un reddito personale imponibile non superiore a 15mila euro, possono invece fare domanda per l’esenzione di pagamento del trasporto locale “Caliciotti”, sempre presso i Servizi Sociali di Cori, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, muniti di valido documento di riconoscimento.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]