APRILIA – CELANO SI GIOCA. VIVARINI: “DOBBIAMO DARE IL NOSTRO MEGLIO”

*mr. Vincenzo Vivarini*

La 27^ giornata del campionato di Seconda Divisione, vede di fronte al Purificato di Fondi, l’Aprilia e il Celano. I disagi causati dal maltempo, hanno costretto la compagine abruzzese ad arrivare ad Aprilia già nella giornata di venerdì, proprio per non rinviare un’altra gara. Nella nostra zona in queste ore ha nevicato, ma non ci sono grossi disagi e quindi quasi sicuramente la partita avrà inizio come previsto domani 12 febbraio alle ore 14.30.

Il team pontino ha preparato al meglio la sfida e mister Vivarini non si fida del Celano nonostante occupi l’ultima posizione in classifica: “Domani sarà una partita molto difficile. Loro sono qui già da diversi giorni, sono in ritiro e ci tengono a fare un gran match. Hanno possibilità di salvarsi e da qui alla fine giocheranno tutte le sfide con il coltello tra i denti per cercare di conquistare più punti possibili per la salvezza. Durante la finestra di mercato invernale hanno rinforzato la rosa con 3-4 innesti di assoluto valore e quindi noi dobbiamo stare molto attenti. Abbiamo lavorato duramente in questi giorni e siamo consapevoli di dover dare il nostro meglio. In questi 90 minuti siamo noi che abbiamo tutto da rimettere”.


Il tecnico Vivarini ha tutta la rosa a disposizione esclusi Criaco squalificato e Ceccarelli ancora alle prese con il problema al piede destro. Il direttore di gara sarà il signor Carmine Pierro (Nola) coadiuvato dagli assistenti Gianluca Mertino e Alfonso Ascione (Torre Annunziata). L’inizio del match è fissato per le ore 14.30 al Purificato di Fondi.