SPERLONGA: NUOVE DELEGHE PER L’ASSESSORE MARIC

*Joseph Maric*

Il sindaco di Sperlonga, Cav. Rocco Scalingi, con decreto amministrativo ha conferito in data 3 febbraio 2012 all’assessore Joseph Maric le deleghe al Commercio, Attività produttive, Fiere Mercati e Gemellaggi  che vanno ad aggiungersi a quelle all’Ambiente – Ciclo delle acque e dei rifiuti – Qualità della vita, assegnategli  nel maggio scorso dopo l’insediamento per il secondo mandato amministrativo consecutivo.

“Questa investitura – dichiara il sindaco Scalingi – rappresenta la volontà della mia amministrazione di rendere più funzionali i rapporti che intercorrono tra la burocrazia, gli amministratori e il territorio, al fine di risolvere  le problematiche gestionali con minor tempo, per il bene dei cittadini. Maric, che si era dimostrato già all’altezza del compito di assessore nella passata esperienza amministrativa, con delega alla Polizia Locale, capacità rimarcata in questi pochi mesi nella gestione del settore Ambiente – continua il sindaco – è sicuramente la persona ideale per ordinare, programmare e realizzare progetti, in un ramo  delicatissimo come quello delle attività produttive”.

L’assessore Maric dichiara: “Innanzitutto ringrazio il sindaco per la stima e la fiducia accordatami. Cercherò di lavorare con la stessa energia e determinazione sin qui riconosciutami. Mi adopererò per far si che le aspettative  non siano disattese, questo solo ed esclusivamente per il bene dei cittadini, e dei turisti che visitano la nostra città.  Il momento storico nazionale – continua Maric – non deve rappresentare un freno per le idee piuttosto che per le iniziative da predisporre per il miglioramento dei  settori che fanno capo alle mie deleghe. Bisogna mettersi al lavoro da subito, per cercare di reprime il più possibile lo scetticismo dilagante, per un rilancio immediato di tutte le attività produttive della città”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social