FORMIA: RAPINA ALLA GIOIELLERIA OTTAVIANI: ARRESTATO UN 26ENNE

AGGIORNAMENTO – Arrestato un altro autore del furto verificatosi il 13 maggio dello scorso anno ai danni della gioielleria Ottaviani in via Vitruvio di Formia. Si tratta  di Marco V., originario di Mugnano in provincia di Napoli. Il 26enne, con precedenti penali, era da tempo pedinato dagli agenti del commissariato di polizia di Formia, coordinato dal vice questore Paolo Di Francia. Gli agenti, dopo perquisizioni presso la sua abitazione, avevano rinvenuto del materiale sottratto illecitamente presso l’attività commerciale di via Vitruvio gestita da Giorgio Ottaviani. Dalla denuncia si è passati all’arresto come disposto dal procuratore Maria Cristina Picozzo.

scritto da Saverio Forte

PRECISAZIONE: Riceviamo e pubblichiamo dalla madre del 26enne ragazzo tratto in arresto: “Siete pregati di scrivere la verità sui giornali. Sono la mamma di Marco V. e a casa sua cioè casa mia non è stato trovato mai niente: perquisizione negativa. Informatevi al Commisariato di Formia: noi siamo una famiglia di lavoratori e non è nemmeno certo ke V. sia colpevole. Può testimoniarlo l’avvocato Alfonso Palumbo, non vi permetto di infangare la nostra casa e i miei figli”.

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Rapina alla gioielleria Ottaviani a Formia – 6 maggio 2011-)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – La Polizia di Formia arresta uno dei presunti rapinatori della gioielleria – 13 maggio 2011)

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social