SEQUESTRATI 20 KILOGRAMMI DI SOSTANZA STUPEFACENTE NASCOSTI IN UN CAMION

Nell’ambito di una attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Latina su tutto il territorio della provincia, a seguito di mirati accertamenti info-investigativi, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Latina, in collaborazione con personale della Squadra Mobile di Frosinone, nella serata di ieri ha proceduto al controllo di un autocarro con cella frigorifera in transito sulla Statale Pontina all’altezza di Borgo Sabotino.
Alla guida veniva identificato Claudio MONSURRO’, di anni 45 di Napoli, il quale, all’atto del controllo manifestava un notevole nervosismo e uno stato di alterazione. Alla luce di ciò, presso gli Uffici della Questura si procedeva ad una perquisizione accurata dell’autocarro e, ben celati all’interno di una intercapedine appositamente creata e nascosta da numerose casse di plastica, venivano rinvenute 11 buste di cellophane nere al cui interno, ben confezionati, vi erano 22 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Alla luce di ciò l’autista dell’autocarro veniva tratto in arresto e trasferito presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’A.G.
In ordine alla destinazione dello stupefacente sono in corso ulteriori indagini.