TERRACINA, MALTEMPO: UNITA’ ANTICRISI IN COMUNE

Il sindaco di Terracina Nicola Procaccini, stante la critica situazione meteorologica che interesserà anche le nostre zone, ha convocato in Comune una riunione organizzativa al fine di predisporre un complesso operativo di protezione civile pronto per eventuali interventi. L’ordine di all’erta è partito dalle ore 14 di oggi e durerà fino alle ore 14 di lunedì 6 febbraio.

Per qualsiasi comunicazione la cittadinanza potrà contattare dalla ore 8 alle ore 20 i recapiti telefonici 0773/707351 – 0773/707361. Nelle ore notturne ci si potrà rivolgere invece ai centralini delle Forze di Polizia presenti sul territorio o relazionarsi con la Protezione Civile per eventuali interventi urgenti.

“Nei prossimi giorni – afferma il sindaco Procaccini – anche il nostro territorio sarà interessato da forti piogge e freddo intenso, e l’invito che posso fare ai cittadini è quello di spostarsi il meno possibile, soprattutto fuori dalla città, perché le strade potrebbero essere non perfettamente praticabili. Nell’allestire un piccola ma funzionante unità di crisi e di  pronto intervento, non abbiamo dimenticato le zone collinari del nostro territorio comunale, dove in caso di ghiaccio saranno immediatamente disponibili mezzi spargisale”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]