IL LATINA INGAGGIA L’ATTACANTE KOLAWOLE OYELOLA AGODIRIN

IL LATINA INGAGGIA L’ATTACANTE KOLAWOLE OYELOLA AGODIRIN

AGGIORNAMENTO – Dall’ultimo giorno di mercato è arrivato in nerazzurro l’attaccante Kolawole Oyelola Agodirin. Il classe 1983 nigeriano proviene dal Foggia: il Latina l’ha preso a titolo definitivo con un contratto di due anni che scadrà a giugno 2013. Quello di Kola Agodirin rappresenta un ritorno, visto che l’attaccante aveva vestito la maglia nerazzurra dal 2004 al 2006 in serie C2. Da due stagioni al Foggia, Kola prima della squadra rossonera aveva giocato con Spal e Como.

Nel frattempo il giudice sportivo ha inflitto una giornata di squalifica ad Enrico Citro, per recidività in ammonizione, ed una multa di 4000 euro alla società “perché propri sostenitori – si legge nel comunicato ufficiale – introducevano e facevano esplodere sul terreno di gioco numerosi petardi di notevole potenza senza conseguenze; gli stessi più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso le forze dell’ordine”.

DESIGNAZIONI – Latina-Barletta in programma domenica pomeriggio allo stadio Francioni sarà arbitrata dal signor Luca Barbeno di Brescia; mentre gli assistenti saranno Iorizzo e Albani.

ALLENAMENTO – Il Latina oggi pomeriggio ha ripreso a lavorare all’ex Fulgorcavi. E’ tornato in gruppo Tiziano Maggiolini, che sarà a disposizione per domenica; per il Barletta dovrebbe farcela anche Fossati, che sta recuperando a tempo di record dall’infortunio muscolare. Continua a lavorare a parte Jefferson: la lesione muscolare è stata assorbita e il brasiliano si sta allenando per recuperare la forma fisica.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social