CINEMA CIRCEO FASHION IL 4 FEBBRAIO

Moda, musica dal vivo e sapori enogastronomici. Sono gli ingredienti del “Circeo cinema fashion”, evento in programma sabato 4 febbraio alle ore 18:00 presso la sala cinematografica “Anna Magnani” in piazza Lanzuisi.
L’iniziativa, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, vedrà protagonista la moda con la sfilata degli abiti della stilista Luciana Capponi, titolare di una nota boutique nella zona del porto. In anteprima andrà in scena la collezione primavera 2012 ma anche altre proposte invernali della stilista sanfeliciana, che in più occasioni in passato ha presentato le sue creazioni a Milano, Parigi e Roma. Le modelle sfileranno sulle note della New Orleans Jazz Band del Maestro Vittorio Palmacci che eseguirà un concerto dal vivo. L’orchestra è composta da professionisti del jazz conosciuti a livello nazionale e internazionale.

La serata, presentata da Mauro Bruno, si concluderà nella Porta del Parco con la degustazione dei vini della Cantina Villa Gianna e dei prodotti tipici di Spicchio e della Casa del Dolce. Alla 21:00 riprenderà la consueta programmazione cinematografica nella sala Magnani.


“L’evento – ha spiegato il vice sindaco Nicola Ceccato – vuole essere un modo diverso per vivere il Circeo ed apprezzarne le sue espressioni migliori anche d’inverno. Un’occasione da non perdere, quindi, per apprezzare la creatività di Luciana Capponi e le sonorità jazz del maestro Palmacci, ma anche per gustare i sapori d’eccellenza del nostro territorio”.