FORMIA-MINTURNO: RUBA UN FURGONE E SCAPPA. ARRESTATA 27ENNE DI SABAUDIA

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia, nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto S.V., ragazza ventisettenne di Sabaudia. La giovane, incensurata, infatti, si è impossessata verso l’ora di pranzo di un furgone, lasciato incustodito dal proprietario per alcuni minuti, nella zona di Via Foce, a Formia.

Visto il proprio furgone partire a tutta velocità, il proprietario ha subito chiamato il numero unico di emergenza 112. In pochi secondi la Centrale Operativa della Compagnia di Formia ha predisposto dei posti di controllo. Il furgone, condotto dalla ragazza, è stato intercettato all’altezza del Ponte Garigliano, ma la giovane non ha ottemperato all’ordine di fermarsi imposto dai militari, tentando di investirne uno.


Ne è nato quindi un inseguimento sulla variante Appia, conclusosi dopo alcuni chilometri con l’arresto della giovane ladra, che dovrà rispondere presso il tribunale di Gaeta, oltre che del reato di furto, anche di quelli violenza e resistenza a pubblico ufficiale.