E’ festa grande nella Pro Calcio Itri, il sodalizio calcistico che ha visto la luce a fine agosto scorso e che, al suo primo campionato, in terza categoria, sta dominando in lungo e in largo, giungendo a laurearsi campione d’inverno con una giornata di anticipo. Oggi, sabato, infatti, si disputa l’ultima gara del girone di andata ma, con i suoi quattro punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici, la formazione itrana ha già attaccato sulla maglia, il simbolico titolo.
Si tratta per i ragazzi del presidente Alberto Soscia, allenati dal popolarissimo Angelo De Meo, in arte “papuòtt”, di una soddisfazione che li gratifica per l’impegno e la professionalità messi in mostra in questa prima fase del campionato.
Ieri, alla vigilia della gara contro l’Atletico Santa Croce, alcuni di loro si sono radunati presso il bar Calypso, gestito da Pasquale Meschino, di fronte al comune, e hanno manifestato la loro soddisfazione posando per l’obiettivo di h24notizie.com A loro un sincero “in bocca al lupo” per la vittoria finale.