FONDI CALCIO: FERNANDO DI TROCCHIO E SAMUELE MARINUCCI CEDUTI AL PARMA

Domani, venerdì 27 gennaio, saliranno a Parma accompagnati dal direttore sportivo Gianfranco Multineddu, i giovani attaccanti della formazione Berretti, Samuele Marinucci, classe ’94, già 8 presenze ed una rete in Lega Pro, e Fernando Di Trocchio classe ’93, con all’attivo già 4 presenze in Lega Pro. La coppia-gol fondana (quest’anno 15 reti in due in altrettante gare del Campionato Berretti) formalizzerà alla presenze dell’amministratore delegato Pasquale Lanzillo la propria cessione al Parma sottoscrivendo gli appositi modulo di trasferimento. Grande soddisfazione nell’ambiente rossoblu, e sicuramente un grande plauso va proprio a Pasquale Lanzillo,  grazie al quale si è conclusa positivamente l’operazione di trasferimento dei ragazzi fondani alla società emiliana.

Samuele Marinucci nasce calcisticamente nelle giovanili della Lazio, passa poi alla Roma prima di approdare alla Tor Tre Teste. Romano di origini, approda a Fondi nella scorsa stagione, dove si afferma dapprima negli Allievi Regionali allenati da Mister Domenico Mazzarella, poi nella Berretti, ed infine è Sauro Trillini subentrato a Stefano Liquidato a farlo esordire in Lega Pro a Catanzaro, dove la favola di Marinucci si tinge di bello, esordio e gol vittoria, di meglio non poteva prevedere. Attaccante di movimento, dotato fisicamente e tecnicamente.

Fernando Di Trocchio è fondano purosangue. Cresciuto nelle giovanili, dopo l’intera trafila dai Giovanissimi alla Berretti, lo scorso anno ha esordito in Lega Pro, partita casalinga con il Campobasso terminata 2 a 2. Attaccante esterno sinistro, dotato tecnicamente, rapido e veloce, bravo nell’uno contro uno e duttile tatticamente.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social