APRILIA, STADIO QUINTO RICCI: OGGI POMERIGGIO IL SOPRALLUOGO DELLA COMMISSIONE PER IL COLLAUDO

Si è tenuto oggi pomeriggio presso lo stadio comunale Quinto Ricci il sopralluogo preliminare della commissione comunale di vigilanza che ha in carico la verifica dei lavori di adeguamento della struttura sportiva affinché si possa ivi disputare il campionato di Seconda Divisione Lega Pro, unitamente all’Asl Latina e ai Vigili del Fuoco di Latina.

Al sopralluogo hanno preso parte i rappresentanti della società Fc Aprilia, il presidente Umberto Lazzarini, l’assessore allo Sport del Comune di Aprilia Pasquale De Maio, il comandante della Polizia Locale Massimo Marini e i funzionari comunali incaricati.


I tecnici che hanno effettuato il sopralluogo hanno preso visione di tutta la struttura e delle relative documentazioni e gli interlocutori si sono aggiornati a breve per le determinazioni in merito all’agibilità dell’impianto di via Bardi.

Con la consapevolezza che, già come comunicato in giornata dall’ufficio stampa della società sportiva Fc Aprilia, domenica 29 gennaio la partita Fc Aprilia-Milazzo sarà disputata a Fondi, da parte dell’amministrazione e della società si attendono ora i responsi delle parti e le conseguenti deduzioni della Lega Pro.