FORMIA: RUBANO DA OVIESSE, ARRESTATO UN 30ENNE

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto P.S., pluripregiudicato campano, per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Il trentenne, in trasferta da Napoli, unitamente ad altro complice, le cui ricerche sono in atto, ha tentato tramite una borsa schermata di sottrarre dal centrale esercizio commerciale “Oviesse” a Formia, merce per un valore complessivo pari ad euro 2000 circa.

I due uomini, già avevano privato la merce, in toto prodotti cosmetici di marca e costosi, della relativa placca antitaccheggio. A poche metri dall’uscita, però, vistisi scoperti dal personale del negozio, hanno abbandonato la merce dandosi alla fuga per la centralissima Via Vitruvio.

Una pattuglia di transito, in servizio di prevenzione nel centro urbano, notata una persona correre, ha deciso di fermarla per identificarla. A quel punto il giovane ha confessato il tentativo di furto, ed è stato riconosciuto dal personale in sede di denuncia. L’altro complice, invece ha deciso come via di fuga qualche stradina secondaria, ma si sta ricostruendo la sua identità.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]