LATINA AL MEMORIAL EMIDIO DI PROSPERO. BERNARDO SQUALIFICATO CONTRO IL BASSANO

Il Latina ha iniziato a lavorare oggi pomeriggio all’Ex Fulgorcavi per preparare la sfida di domenica prossima al Francioni contro il Bassano. Assenti Jefferson (domani riprenderà con il lavoro differenziato), Bruscagin (permesso universitario), Fossati (impegnato con l’Under 20 che domani affronterà i pari età della Macedonia in amichevole), e Carta (tornerà venerdì dopo la fine del quadrangolare di Lega Pro).

TRIANGOLARE – Giovedì pomeriggio il Latina sarà impegnato nella 4^ edizione del memorial Emidio Di Prospero, triangolare in programma a Borgo Montenero che oltre ai nerazzurri e ai padroni di casa dell’Fc Montenero vedrà scendere in campo anche gli Amatori Circeo. Il triangolare – sono previsti tre incontri da 45 minuti ciascuno – prenderà il via alle 14.30: si affronteranno prima Fc Montenero e Amatori Circeo (formazioni che militano in II categoria), la perdente affronterà il Latina nella seconda sfida, mentre la vincente del primo incontro se la vedrà con i nerazzurri nell’ultimo match. Alla manifestazione sarà presente anche il presidente del Coni nazionale, Gianni Petrucci, candidato sindaco a San Felice Circeo alle prossime amministrative.


GIUDICE SPORTIVO – Contro il Bassano non ci sarà Vittorio Bernardo, fermato con un turno di squalifica dal giudice sportivo per recidività in ammonizione.