LATINA DOMANI IN CAMPO CONTRO IL PERGOCREMA

Il Latina domani pomeriggio sarà impegnato in casa del Pergocrema nella gara valida per la terza giornata del girone di ritorno (20esima di campionato). I nerazzurri sono reduci da due risultati utili di fila (pareggio a Siracusa e vittoria interna con la Carrarese), mentre i lombardi dopo aver perso in casa con il Portugruaro nella prima gara del 2012, domenica scorsa hanno battuto in esterna il Bassano. I nerazzurri stamane hanno svolto la rifinitura in provincia di Pisa e nel primo pomeriggio si muoveranno verso Crema: l’arrivo nella località lombarda è previsto per l’ora di cena.

Marco Ghirotto ha convocato 21 giocatori: della lista non fanno parte gli infortunati Maggiolini, Cafiero e Jefferson, mentre Carta e Radio sono rimasti a casa per scelta tecnica. Figura tra i convocati ma non potrà essere utilizzato Marcello Falzerano: l’Avellino ancora non ha regolarizzato il trasferimento e di conseguenza l’esterno alto classe ’91 non sarà della gara, e per vederlo in campo bisognerà attendere domenica prossima.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Baican, Burzigotti, Gasperini, Farina, Toscano, Burrai, Berardi, Matute, Bernardo, Fossati (’92), Falzerano (’91), Bruscagin, Agius, Citro (’91), Giannusa, Siciliano (’91), Tortori, Stufa (’93), Peressini (’94), Celli (’94)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social