IL LATINA E’ PARTITO PER CREMA. JEFFERSON FUORI PER TRE SETTIMANE

Il Latina dopo l’allenamento svolto stamane al Francioni è partito per la trasferta di Crema: domenica i nerazzurri affronteranno il Pergo nella gara valida per la terza giornata del girone di ritorno (20esima di campionato). I nerazzurri, partiti in pullman, faranno tappa a Pisa dove passeranno la notte e domani mattina disputeranno la rifinitura, poi nel pomeriggio si trasferiranno a Crema. Marco Ghirotto ha convocato 21 giocatori: della lista non fanno parte gli infortunati Maggiolini, Cafiero e Jefferson, mentre Carta e Radio sono rimasti a casa per scelta tecnica. Tra i convocati c’è anche Marcello Falzerano, l’esterno classe ’91 ha ottenuto il nulla osta dall’Avellino per allenarsi con il Latina anche se ancora non è stato definito il trasferimento: il club nerazzurro attende in giornata la firma della società irpina e domani mattina provvederà a depositare in Lega il contratto del giocatore in modo da ottenere il visto di esecutività e poter utilizzare Falzerano nella sfida di Crema.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Baican, Burzigotti, Gasperini, Farina, Toscano, Burrai, Berardi, Matute, Bernardo, Fossati (’92), Falzerano (’91), Bruscagin, Agius, Citro (’91), Giannusa, Siciliano (’91), Tortori, Stufa (’93), Peressini (’94), Celli (’94)

 

JEFFERSON DISPONIBILE TRA TRE SETTIMANE

L’ecografia ha evidenziato una distrazione di I grado al flessore della coscia sinistra per Andrade Siqueira Jefferson. “Jefferson sarà di nuovo disponibile tra tre settimane – ha comunicato il dottor Gianluca Martini, medico del Latina calcio – Durante questo periodo si allenerà con il differenziato e verrà sottoposto a trattamento di terapie per eliminare la lesione muscolare e soltanto in seguito tornerà disponibile”.

Ormai ristabilito, invece, Tiziano Maggiolini. “Maggiolini ha recuperato dalla lesione al retto femorale – ha continuato il dottor Martini – E da martedì tornerà ad allenarsi”.

A Claudio Cafiero, invece, è stata riscontrata una condrite rotulea. “Cafiero tornerà a correre martedì e vedremo come risponderà il ginocchio interessato dalla contride rotulea” ha chiuso Gianluca Martini.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social