APRILIA A CAMPOBASSO. VIVARINI: “SIAMO PRONTI E CARICHI”

*Vincenzo Vivarini*

La 24^ giornata del campionato di Seconda Divisione vede l’Aprilia impegnata nella delicata trasferta di Campobasso. Dopo la sosta natalizia, la compagine pontina ha affrontato solamente il Giulianova (3 a 3) per poi riposare di nuovo nella seconda giornata di ritorno, domenica scorsa. Dunque mister Vivarini ha avuto molto tempo a disposizione per preparare al meglio la sfida di domenica, dove potrà contare anche sulle prestazione dei nuovi arrivati.

Per il match in programma sono tutti a completa disposizione: “Siamo pronti e carichi in vista della gara con il Campobasso -. Esordisce il tecnico biancoazzurro -. Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra molto forte, che nel suo stadio difficilmente lascia punti per strada. Noi in queste settimane abbiamo lavorato duramente e cercheremo di fare fin da subito, nostra la partita. Sono ampiamente soddisfatto dei nuovi arrivati, li ho visti molto bene durante gli allenamenti. Gli ultimi arrivati andranno a completare una rosa già molto competitiva. Nel girone di andata abbiamo fatto delle ottime cose, in questo di ritorno cercheremo però di migliorarci partita dopo partita”.


L’inizio del match è fissato per le ore 14.30 allo stadio Comunale Nuovo Romagnoli di Campobasso. Il direttore di gara sarà il signor Pasquale Cangiano di Napoli coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Monetta di Salerno e Antonello Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore.