SERAPO SPORT GAETA PROTAGONISTA AL MEETING “CITTA’ DELL’AQUILA”

Rendimento all’altezza del rango per la Serapo Sport Gaeta alla 25esima Edizione del Meeting di nuoto “Città dell’Aquila” dove, come da piacevole consuetudine, i portacolori del sodalizio gaetano hanno conquistato ottimi piazzamenti a partire da Nicola Vellucci, atleta di punta della società, che ha ottenuto un secondo posto nei 200 Stile Libero, un terzo nei 100 SL e 100 Farfalla e, ciliegina sulla torta, a dimostrazione di una crescita costante, sia il record personale che della manifestazione nella prima frazione a dorso nella staffetta 4×50 mista. Con Vellucci nel ruolo del trascinatore, a conferma della bontà del lavoro e dell’applicazione nel corso degli allenamenti, tutti gli atleti a disposizione del d.t. della Serapo Sport Gaeta, Enzo Baldassarre, e di Carlo Spaziani, tecnico di grande esperienza e qualità, hanno fatto registrare risultati di rilievo con tanto di record personali nelle rispettive specialità.

Secondo posto nei 100 Rana con Gabriele Looser, bene Federico Di Florio nei 100 SL e 100 FA nella categoria cadetti. Michele Mottola e Roberto Uttaro  quinto e sesto nei 100 RA nella categoria junior.

Record personali stagionali per Michela Tambucci nei 50/100/200 SL con l’atleta itrana che dopo tre mesi di inattività forzata, sta ritrovando gradualmente la forma migliore. Nei ragazzi due ori da parte di Marco Vellucci nei 50/100 SL. Record personali nelle stesse gare per Pietro Asaro, Andrea Ciccariello, Cristiano Corrente, Federico Coccoluto, Julien Looser, Valerio Nico, Ilaria Occagna e Mariachiara Iannella nei 100 RA. Terzo Cosmo Lucreziano nei 50 Dorso. Argento per Daniela Cicchini nei 50 DO. Tra gli esordienti si confermava Alessia Di Nucci oro nei 50 DO e seconda nei 100 FA. Molto bene anche i due bronzi di Luigi Fontanarosa nei 50 SL e 100 RA. Record personale nei 50 SL anche per il più piccolo dei nuotataori gaetani Alessandro Baffi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social