LATINA, UGL POLIZIA, ELVIO VULCANO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE

LATINA, UGL POLIZIA, ELVIO VULCANO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE

*Elvio VULCANO*

La Segreteria Nazionale dell’UGL Polizia di Stato lo scorso 12 gennaio 2012 ha nominato Elvio Vulcano nuovo Segretario Generale della Provincia di Latina. Il passaggio di consegne è avvenuto per l’imminente pensionamento del precedente Segretario Provinciale
Vulcano, età 45 anni, maturità tecnica industriale in elettronica e elettrotecnica, entra in polizia nel 1987, da sempre impegnato come sindacalista al fianco dei colleghi della Polizia di Stato, attualmente in servizio presso la Prefettura di Latina, vanta una notevole esperienza grazie ai diversi incarichi sindacali ricoperti.
Vulcano ringrazia la segreteria nazionale per l’incarico ricevuto: “ritengo utile il lavoro di gruppo, la segreteria nel suo insieme avrà un ruolo di collaborazione e supporto, intendo ampliare e aprire anche a nuovi dirigenti sindacali sul territorio della provincia. Latina è una realtà di lavoro che vede il personale della Polizia di Stato dal giovane agente al Questore impegnati in prima fila per la tutela dell’ordine pubblico, sicurezza dei cittadini, e tutti quei servizi che ci competono, in molti casi siamo costretti ad operare con mezzi ed organici non adeguati alla realtà territoriale, una provincia, la cui prosperità e attività produttive sono oggetto anche ad infiltrazioni della contigua malavita organizzata campana e non solo. Migliorando la qualità del nostro servizio, sicuramente miglioriamo la qualità dei servizi ai cittadini. Dal punto sindacale ho sempre privilegiato il confronto non lo scontro, e prendendo a prestito la frase del pittore Goya il sonno della ragione genera i mostri, pertanto ritengo utile più che mai un continuo confronto tra le parti per la soluzione delle problematiche che di volta in volta emergono.”
La Segreteria Provinciale saluta il Segretario Vulcano Elvio e si dichiara pronta ad affrontare i prossimi impegni.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social