Trasferta in terra romana per la Iris Serapo Gaeta che domenica, con inizio alle ore 18, affronterà la Nova Bk Ciampino. Una partita sulla carta che vede i ragazzi di coach Nardone favoriti, ma la prudenza non è mai troppa in un campionato che ha visto più di una sorpresa. Infatti la squadra locale non attraversa certamente un buon momento di forma ed è proprio per questo la gara di domenica può risultare determinante per il proseguio del suo campionato.
Una gara dunque da affrontare con la massima concentrazione anche perché fra le fila della Nova Bk Ciampino militano giocatori come Scuotto, Basile e Pistorio che se in giornata e se non rispettati a dovere possono far male a qualunque avversario. Sia il presidente Vagnati, sia coach Nardone, dalla loro enorme esperienza, hanno gettato subito acqua sul fuoco agli entusiasmi del primo posto conquistato ben consci degli ostacoli e delle difficoltà che ogni singola gara può riservare.
“Bisogna preparare partita per partita come se fosse la più importate – ha commentato il Presidente biancoverde – e adesso la nostra attenzione deve essere rivolta alla partita di domenica. Certo vincere sarebbe importante così da arrivare allo scontro diretto contro la Luiss Roma ,di domenica 22 gennaio, a pari punti, ma questi saranno calcoli che faremo dopo la gara di Ciampino”.
Una Iris Serapo Gaeta quindi con i piedi ben saldi a terra che affronterà questa trasferta con la massima determinazione. Arbitreranno l’incontro il signor Marsico di Avellino ed il signor Fimiani di Monteforte Irpino.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]