CORI: DOMENICA 15 GENNAIO IL I° MEMORIAL “STELVIO D’ELIA”

*Stelvio D'Elia*

Si svolgerà domani, domenica 15 gennaio, il I Memorial “Stelvio D’Elia”, organizzato dal Circolo Cacciatori di Cori in collaborazione con l’Azienda Faunistica Venatoria di Cori ed il Patrocinio del Comune di Cori. L’appuntamento è in località Tirinzanola, a Cori, alle ore 8.00, con l’apertura delle iscrizioni dei partecipanti, attesi da tutta la provincia pontina e dal frusinate.

Presso l’ex campo di tiro al volo si svolgerà la gara cinofila per cani da ferma, una competizione che metterà alla prova la destrezza dei fedeli compagni dei cacciatori.

La manifestazione è intitolata a Stelvio D’Elia, uno dei fondatori, nel 1982, del Circolo dei Cacciatori di Cori e della locale Azienda Faunistica Venatoria, recentemente scomparso – “che noi tutti vogliamo ricordare come l’emblema di quella stragrande maggioranza di cacciatori che vive la caccia in modo corretto e passionale” – ha spiegato il presidente del Circolo Paolo Campagna.

“Patrocinare l’iniziativa è il modo migliore che avevamo per ricordare un concittadino che ha fatto dell’etica, dell’onestà e del rispetto delle regole i principi guida della sua vita di uomo e di cacciatore”, ha aggiunto il delegato allo Sport Ennio Afilani, amico di una vita e collega di tante esperienze faunistico – venatorie sul territorio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social