ORTHOMED FONDI IN CAMPO SABATO A PESCARA

Riparte dopo la sosta natalizia il campionato di pallamano femminile di serie B per l’Orthomed Fondi 2010. Le ragazze si recheranno a Pescara per disputare la 4° giornata di andata sabato 14 gennaio. Le atlete hanno approfittato della pausa per ritemprare le proprie forze psichiche e mantenere quella condizione fisica che le porterà ad affrontare la partita di sabato e le altre nella condizione migliore.

La squadra è al completo, sono stati provati schemi di attacco per trovare soluzioni a qualsiasi difficoltà durante il gioco. Mentre vengono inserite con maggiore sicurezza atlete del vivaio, che si integrano senza difficoltà nel gruppo delle veterane,  che è l’ossatura della squadra, le quali hanno deciso di prendere per mano le più giovani e farle crescere sempre più.

Il Pescara da parte sua è una squadra giovane per questo campionato costituita da alcuni elementi esperti, il resto fatto di atlete giovani. Resta comunque una partita insidiosa da prendere con la giusta cautela. Dal punto di vista statistico le fondane si trovano al secondo posto con una partita vinta ed una persa, il Pescara con una vinta una persa ed una penalità di cinque punti. Per ora guida la classifica il Civitavecchia con due partite e due vittorie. Prossimo appuntamento casalingo sabato 21 gennaio 2012.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]