CASTELFORTE: TAVOLO TECNICO SUI DISSERVIZI CON ACQUALATINA. INVITATO ANCHE IL SINDACO DI SANTI COSMA

Dopo le varie segnalazioni del sindaco di Castelforte Gianpiero Forte  in merito ai gravi e intollerabili disservizi di Acqualatina S.p.A. la società che si occupa della distribuzione della gestione dell’acqua potabile in provincia di Latina, finalmente è stato convocato un incontro urgente per definire gli interventi necessari al fine di  eliminare gli inconvenienti segnalati.

Solo per esempio si citano i casi di Via Garibaldi dove da qualche tombino della fognatura, in occasione delle piogge, fuoriescono liquami con gravi problemi anche di ordine sanitario e quello di via Armando Diaz dove i residenti avvertono odori nauseabondi. Di questo e di altro si parlerà venerdì 13 in un incontro al quale prenderà parte anche la segreteria tecnica dell’ATO e il dirigente del settore viabilità della provincia di Latina ing. Vagnozzi.

Allo stesso incontro è stato invitato anche il sindaco di Santi Cosma e Damiano, Enzo Di Siena in quanto, tra i problemi segnalati dal sindaco di Castelforte c’è anche quello di una mancata canalizzazione delle acque piovane provenienti dal centro abitato del comune di Santi Cosma e Damiano che finiscono per invadere il centro abitato del centro di Castelforte aumentando i problemi che da tempo sono segnalati ad Acqualatina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social