ATLETICA: DIVENTARE GIUDICE DI GARA, CORSO GRATUITO CON LA FIDAL

Sei un ex atleta, uno sportivo o semplicemente un appassionato? Per vari motivi non puoi più fare sport agonistico? Vorresti vivere lo sport ad alto livello? La Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ti offre l’opportunità di fare parte di un’equipe preparata e attiva, un modo intelligente per essere protagonista nel fantastico mondo dello sport.

Iniziando oggi, già la prossima estate hai la possibilità di giudicare in ambito regionale, e in un paio di anni potresti avere l’occasione di fungere da giudice in qualche importante meeting internazionale, a contatto con gli atleti più forti del mondo; e come obiettivo finale, perché no, potresti essere in campo in qualche giuria delle Olimpiadi del 2020.

Pensaci, diventare giudice di gara è il modo più facile per arrivare in alto. Il corso per aspiranti giudici inizierà a gennaio 2012 e sarà completamente gratuito; poche ore di formazione in aula e poi direttamente tirocinio sul campo, nello sport più naturale del mondo: l’Atletica.

Requisiti per l’iscrizione al corso; età minima : 16 anni; titolo di studio: terza media; non essere sottoposti a squalifiche sportive o avere pendenze penali in atto. In particolare si ricorda che ci si può specializzare in vari settori: arbitro delle corse, arbitro dei concorsi, giudice di marcia, starter; l’impegno non sarà assillante e stressante; le prestazioni nelle varie sedi prevedono un rimborso spese in riferimento ai Km percorsi per andare a presiedere la gara.

Per contatti ed info: latinafidal@libero.it e 331-3268.584

You must be logged in to post a comment Login

h24Social