CORI: L’AMMINISTRAZIONE TRACCIA IL BILANCIO DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE

*Giorgio Chiominto*

Termina il ricco cartellone di appuntamenti che hanno accompagnato per un mese, a cavallo dell’anno, la comunità di Cori e Giulianello con quasi quaranta eventi tra concerti, spettacoli teatrali e folkloristici, inaugurazioni, commemorazioni, premiazioni, animazioni, mostre, visite, presentazioni di libri e promozione dei prodotti tipici locali, senza dimenticare la solidarietà.

È il delegato alla Cultura Giorgio Chiominto ad esprimere soddisfazione mentre traccia il bilancio delle manifestazioni natalizie che hanno animato la “Città d’Arte” dall’8 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012.


“Grazie ad un rinnovato spirito di collaborazione anche quest’anno si è riusciti ad offrire un programma natalizio a misura di cittadino, capace di coinvolgere la cittadinanza e all’insegna della sobrietà – ha spiegato Chiominto –. Un doveroso ringraziamento va al mondo associazionistico locale che da tempo ormai si spende per vivacizzare la città esprimendo tutte le proprie potenzialità e qualità”.

Alla base del successo delle diverse iniziative svolte sul territorio, non solo quelle di fine anno, c’è la sinergia tra le varie associazioni del territorio e il coordinamento tra le varie realtà che si spendono per questo paese, coinvolgendo tutti quegli organismi e tutte quelle persone che hanno voglia di fare e propongono un carnet capace di appagare tutti i gusti dei propri concittadini.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]