SAN FELICE CIRCEO, PREMIATA LA VETRINA PIU’ BELLA DEL NATALE

Con lo spettacolo degli artisti di strada e la distribuzione di dolci  e calze ai bambini, si è conclusa ieri in piazza Vittorio Veneto la manifestazione Natale al Circeo. L’evento, presentato da Mauro Bruno, è stato promosso dall’Ascom, rappresentato a San Felice dalle due vice presidenti Elena Ventriglia e Rosalba Marzella, ed è nato in collaborazione con Ines Palazzi.

Alla presenza del sindaco Vincenzo Cerasoli, sono stati premiati i vincitori di due concorsi lanciati nei giorni scorsi: quello per la vetrina natalizia più bella che ha ricevuto una targa offerta dall´artista Stefano Giordano, e quello per la letterina “Caro Babbo Natale… cosa vorrei per il mio Paese”, iniziativa realizzata grazie alla collaborazione della preside dell’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci Loredana Mosillo. Ad aggiudicarsi il primo premio per il negozio meglio addobbato è stato il punto vendita di abbigliamento “Pepe Bianco” di Imma Riccio, curato per l’allestimento dalla vetrinista Cristina Camalieri. La targa è stata consegnata da Italo Di Cocco, vice presidente vicario dell’Ascom provinciale.


La letterina più bella è stata invece quella firmata da Manrico De Santis, piccolo alunno della classe 5°A.  A lui il riconoscimento è stato consegnato da Elena Ventriglia.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]