
La 22^ giornata ovvero la prima del girone di ritorno, vede di fronte allo stadio Purificato di Fondi l’Aprilia e il Giulianova. Dopo le feste appena passate la compagine pontina si è rimessa subito al lavoro per preparare al meglio la sfida di domani contro i giallorossi. Diakite al 90% non farà parte del match per un fastidio al tendine e Iovene non è ancora al massimo della condizione, per il resto mister Vivarini potrà contare sull’intera rosa a disposizione.
“Torniamo dopo la pausa e sappiamo che contro il Giulianova sarà una partita difficile, molto intensa. Loro proveranno a metterci in difficoltà fin da subito, ma noi cercheremo di fare sempre nostra la partita. Non a caso il Giulianova si trova ad una sola lunghezza da noi, questo significa che hanno fatto molto bene in questa prima parte di stagione. Vogliamo continuare, anche in questo nuovo anno, a fare bene”.
Il direttore di gara sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Mauro di Agropoli e Salvatore Petrone di Potenza.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]