FONDI A MONTE SAN BIAGIO ALLE 10.30 IN AMICHEVOLE CONTRO IL TERRACINA

Domani a Monte San Biagio, sempre in orario inedito, 10:30 del mattino, il Fondi disputerà l’ultima amichevole prima del rompete le righe per il Capodanno. La squadra rossoblù sarà impegnata in
amichevole contro il Terracina. Sarà un test utile per provare ancora i nuovi arrivati,  Mastrelli e Schettino su tutti. L’ex difensore della Pro Vercelli è ancora in prova, anche se i test a cui si è sottoposto stanno dando degli ottimi risultati. Mentre l’attaccante ex Lugano sta iniziando ad accumulare allenamenti per essere pronto fin da subito per il campionato.

Intanto si è rivisto in gruppo Abel Gigli, lo sfortunato difensore che ha subito un brutto infortunio nella trasferta di Chieti. Il suo rientro è auspicato dalla coppia Marini-Parisella, perchè potrebbe dare maggiore stabilità ad un
reparto, quello arretrato, che finora non ha mai brillato. La ripresa degli allenamenti è prevista per il 2 gennaio alle ore 14:30, per preparare la trasferta di Frattamaggiore contro l’Arzanese per la prima di ritorno.

Sul fronte mercato, la società pontina si guarda intorno, però è confermato che si punterà su qualche elemento di esperienza che si sposi con le esigenze di bilancio della società.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social