CAMBIO DI COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE A FONDI. DA SAN FELICE ARRIVA IL DOTT. MAURO RENZI

Nel ringraziare il Comandante della Polizia Municipale Massimo Marini per le parole di elogio e gli apprezzamenti espressi nei confronti dell’Amministrazione comunale, degli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale, delle Forze dell’Ordine e dell’intera cittadinanza, il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo ha espresso riconoscenza al dott. Marini per il lavoro egregiamente svolto presso l’ente comunale nell’anno 2011, lodandone l’impegno, la competenza e le qualità umane, formulandogli altresì i migliori auguri per il prosieguo della sua esperienza professionale.
Il Sindaco De Meo comunica che, a seguito della selezione avvenuta nelle scorse settimane, è stato individuato il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Fondi nella persona del dott. Mauro Renzi.
Nato nel 1966, laureato in Economia e Commercio e abilitato all’Esercizio della professione di Dottore Commercialista, Renzi ha ricoperto il ruolo di Comandante del Corpo di Polizia Locale presso il Comune di San Felice Circeo. Vincitore del concorso per allievi Ufficiali all’Accademia Militare di Modena nel 1985, Renzi ha insegnato dal 2004 al 2008 presso le Università degli Studi della Calabria e di Cassino e dal 2005 è Docente a contratto nell’Area Giuridico-Economica presso l’Istituto Mediterraneo di Formazione delle Professionalità Nautiche. Il neo Comandante P.M. ha al suo attivo la frequenza a numerosi corsi di formazione professionale, in particolare relativi alla gestione della Polizia Locale, controlli documentali, infortunistica stradale e primo soccorso, protezione civile ed ambientale, tracciabilità dei rifiuti, sicurezza alimentare, accertamenti nei pubblici esercizi.
Il passaggio di consegne avrà luogo domani, Sabato 31 Gennaio, presso la Casa Comunale.
«Al Comandante Renzi – dichiara De Meo – porgo gli auguri per il nuovo incarico, nella consapevolezza della delicatezza ed importanza dello stesso, sia per le attività in corso che per quelle in programmazione, per le quali sarà necessario un impegno costante al fine di corrispondere nella maniera migliore alle aspettative della comunità amministrata».

You must be logged in to post a comment Login

h24Social