APRILIA: FERVONO I PREPARATIVI PER LA NOTTE DI SAN SILVESTRO

In piazza Roma sono in corso i preparativi per l’allestimento del palco che ospiterà lo spettacolo della prima Notte di San Silvestro apriliana, un Capodanno inedito promosso dalla pubblica amministrazione per celebrare l’alba del 2012 con un brindisi collettivo.

L’evento del 31 dicembre è infatti ormai tradizionale nelle grandi città turistiche italiane e anche nel capoluogo di provincia. Ad Aprilia quest’anno si affianca agli appuntamenti storici come il Carnevale o la festa di San Michele come manifestazione di aggregazione sociale, momento di crescita dello spirito di coesione sociale e del senso di appartenenza ad una comunità il cui continuo trend demografico impone di rivedere costantemente l’identità cittadina. Il Capodanno Apriliano, inserito nel calendario degli eventi del 75esimo anniversario della fondazione, è per questo una festa pensata e fortemente voluta per tutti i cittadini.


Sul palco è atteso uno spettacolo che accompagnerà la festa dalle 22 fino alle prime luci dell’alba. Madrina dell’evento è la presentatrice Paola Delli Colli, che introdurrà gli ospiti Nino Taranto (cabaret), Love ’80 Band (musica), Daniele Si Nasce (tribute Renato Zero), Bombelvis & The Boys (tribute band Elvis Presley), Tierra Brasilis (folklore), AuReLioJam (dj), e a mezzanotte brinderà al nuovo anno insieme al sindaco di Aprilia Domenico D’Alessio. A seguire uno spettacolo di giochi pirotecnici e il tradizionale augurio con un piatto di lenticchie e spumante.

In piazza sarà anche attivo uno stand enogastronomico.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]