WAGON LITS. ZEZZA: “9 GENNAIO INCONTRO CON LE PARTI SOCIALI IN REGIONE”

*L'assessore regionale Mariella Zezza*

“Si terrà lunedì 9 gennaio alle ore 15, presso l’Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio, l’incontro con le parti sociali e i rappresentanti di Ferrovie dello Stato per affrontare la vertenza occupazionale relativa ai lavoratori ex Wagon Lits”. E’ quanto rende noto l’assessore al Lavoro e Formazione della Regione Lazio, Mariella Zezza, al termine di un primo confronto con l’azienda che si è svolto oggi in Regione.

“Dopo una prima valutazione della vicenda – sottolinea Zezza – abbiamo ritenuto opportuno convocare un tavolo specifico per individuare ogni possibile soluzione per i lavoratori delle aziende impegnate per conto di Ferrovie dello Stato nei servizi di accompagnamento notturno. In vista dell’incontro di gennaio, abbiamo chiesto un impegno per ricollocare i lavoratori e ridurre al minimo le ricadute sociali della riorganizzazione in atto”.

“La Giunta Polverini – conclude Zezza – metterà in campo tutti gli strumenti a disposizione per favorire una positiva soluzione della vicenda, che nella nostra Regione coinvolge circa 250 lavoratori”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social