CISTERNA DI LATINA: MORTA L’OTTANTENNE INVESTITA IN VIA DANTE. AD APRILIA AUTO TRAVOLGE DUE AGENTI DELLA MUNICIPALE E UNO DELLA POLSTRADA

Non ce l’ha fatta l’ottantenne investita ieri sera mentre attraversava la strada in via Dante Alighieri a Cisterna di Latina da un’auto alla cui guida si trovava un 28enne del posto. Gravemente ferita, infatti, è morta nella giornata di oggi a causa delle ferite riportate.

E sempre nel territorio nord della provincia, ad Aprilia, quattro persone, tra cui un agente della Polizia Stradale e due della Municipale di Aprilia sono rimaste ferite in un incidente verificatosi all’interno di un distributore Esso sulla Pontinia. A scatenare la carambola una Wolkswagen Polo con a bordo sei persone di origine zingara che stava entrando nel distributore per effettuare rifornimento. Dopo la sbandata l’auto ha colpito una Citroen con a bordo una 33enne. Le sei persone a bordo, allontanatesi in gran fretta, sono state quindi rintracciate. Mentre però gli agenti della Polstrada e della Municipale svolgevano i rilievi del caso, un’ulteriore auto Audi A3, con alla guida un cittadino bulgaro, è entrata nel distributore a gran velocità travolgendo i tre appartenenti alle forze dell’ordine che sono stati trasferiti all’ospedale “Città di Aprilia”.

E sempre nel pomeriggio un incidente tra un camion e un’auto Y10 si è verificato sulla 156 dei Monti Lepini tra Priverno e Sezze. La donna alla guida dell’auto è ricoverata al Santa Maria Goretti di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]