BOTTI DI CAPODANNO. 50KG DI FUOCHI ILLEGALI SEQUESTRATI DALLA POLIZIA

In occasione delle ormai imminenti festività, su disposizione del Questore Alberto Intini sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio e repressione dei reati.
In particolare sono stati predisposti servizi coordinati dal Dirigente l’U.P.G.S.P. – Squadra Volante, che hanno permesso il controllo di arrestati domiciliari, l’esecuzione di perquisizioni e verifiche presso esercizi commerciali.
In tale contesto la Squadra Mobile ha proceduto ad effettuare perquisizioni presso esercizi commerciali in Latina sospettati per la vendita illegale di materiale esplodente.
L’attività ha consentito il sequestro di oltre 50 Kilogrammi di botti clandestini illecitamente detenuti e posti in vendita presso un negozio gestito da cittadini cinesi in questa via Duca Del Mare.
Tra l’atro sono stati rinvenuti giochi pirici altamente pericolosi e utilizzabili sono da personale specializzato.
Al termine del controllo il gestore del negozio è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Latina per possesso e vendita illegale di materiale esplodente, che è stato sottoposto a sequestro e nei prossimi gironi sarà distrutto dagli artificieri della Polizia di Stato.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]