CORI: TRADIZIONALE CERIMONIA DI SCAMBIO DEGLI AUGURI

*Scambio auguri tra il sindaco Conti e il tenente Salvatori"

Stamane presso il Palazzo comunale di Cori il tradizionale scambio di auguri tra il Sindaco, gli Assessori, i Consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione, i dipendenti comunali e coloro che a vario titolo rappresentano la comunità locale, con tanto di benedizione del parroco Don Ottaviano Maurizi.

Il primo cittadino si è rivolto ai presenti, come sempre numerosi: “La prima parte del nostro viaggio è quasi finita – ha detto Tommaso Conti –. La nave tra pochi mesi attraccherà al porto e noi tutti scenderemo a terra per rimetterci al giudizio del popolo sovrano. Ci avviciniamo a questo momento con la consapevolezza di chi ha amministrato bene il paese in questi cinque anni di legislatura, anche se a volte la rotta è stata ostacolata dai normali imprevisti che possono capitare durante una lunga traversata. I cittadini sapranno valutare il nostro operato e se vorranno riprenderemo il timone e partiremo insieme per una nuova avventura”.

Saluti e ringraziamenti per il Comandante della Polizia Locale, Ten. Roberto Salvatori, che a fine mese andrà in pensione dopo 40 anni di onorato servizio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social