APRILIA: FESTA DI NATALE ALLA COMUNITA’ RAGGIO DI SOLE

Questa mattina è stata celebrata la tradizionale Festa di Natale dei ragazzi diversamente abili e dei loro genitori presso la Comunità Raggio di Sole, la struttura di via Aldo Moro che soltanto nella scorsa primavera ha potuto ospitare l’Agpha.

Al brindisi prenatalizio di tutti i volontari, gli ospiti e i genitori dei ragazzi diversabili ha preso parte a nome dell’intera amministrazione comunale il presidente della commissione consiliare permanente VII Servizi Sociali Michela Biolcati Rinaldi, che ha incontrato il nuovo presidente dell’Agpha Pasquale Spagnolo e l’ex presidente Mario Cirene.


“Questo è il primo Natale – ha commentato Michela Biolcati Rinaldi – che i ragazzi diversamente abili trascorrono veramente a casa. La Comunità Raggio di Sole è finalmente una realtà e tutto questo è stato possibile grazie soprattutto allo spirito solidale della collettività apriliana, che mai fa mancare il suo sostegno quando si tratta di venire incontro a chi è più in difficoltà. Anche nel 2012 l’amministrazione non farà mancare la sua vicinanza ai volontari e sarà ben lieta di sostenere, anche economicamente laddove possibile, l’Agpha”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]