GAETA: CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER IL 27 DICEMBRE

Il Consiglio Comunale di Gaeta è convocato in seduta pubblica straordinaria, di 1ª convocazione, per il giorno martedì 27 dicembre alle ore 09:30, fino all’esaurimento degli argomenti all’ordine del giorno con prosecuzione, all’occorrenza, anche per i giorni successivi a quello iniziale di convocazione (compresi i festivi) con inizio alle ore 9:00 (anche oltre le ore 24:00 di ogni giorno di riunione), salvo diversa determinazione del Consiglio Comunale, ed in eventuale 2ª convocazione in data giovedì 29 dicembre 2011 alle ore 08:30 (con le stesse modalità procedurali di cui alla prima convocazione), presso l’Aula Consiliare dell’edificio comunale sito in Piazza XIX Maggio, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1)    Prelevamento dal fondo di riserva. Comunicazione al Consiglio Comunale della deliberazione della Giunta Comunale n°240 dell’11/11/2011.


2)    Schema di Convenzione approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°2 del 14/01/2011 ad oggetto: «Modifica del regolamento per la trasformazione del titolo di godimento delle aree da “Diritto di Superficie” a “Diritto di proprietà”. Determinazioni».

3)    Sala per il Regno dei Testimoni di Geova in Via S. Agostino. Adozione di variante urbanistica.

4)    “Piano di recupero e di riassetto urbanistico dell’area di cantieristica navale e maricoltura in località Peschiera – Piaia” adottato in variante al P.R.G. con Deliberazione Commissariale n°04/C/2007 e successiva Deliberazione Commissariale n°33/C/2007. Presa d’atto avvenuta approvazione definitiva.

5)    Presa d’atto risultanze della 1ª fase della procedura ex D.P.R. 509/97 per la realizzazione del Porto Turistico. Adozione di Variante Puntuale al P.R.G. comunale.

6)    Stato di attuazione del PRUSST dell’area del Golfo di Gaeta e dei Monti Aurunci. Presa d’atto richiesta di proroga dei finanziamenti ministeriali. Approvazione del protocollo d’intesa per la realizzazione del porto turistico.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]