FORMIA, CONTROLLI SULLE STRADE: UN ARRESTO E QUATTRO DENUNCE

Il 16 dicembre, nel corso della serata, nell’ ambito di predisposto servizio coordinato,  teso ad infrenare la recrudescenza dei reati in genere e prevenire l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del locale N.O.R. hanno tratto in arresto D.S.D. 24 enne di Formia, incensurato, responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il predetto, a bordo della propria autovettura, a conclusione di perquisizione personale e veicolare,veniva sorpreso con 10 grammi di marijuana, custodita all’interno degli slip. La successiva perquisizione domiciliare consentiva il rinvenimento, altresì, di  55 grammi della medesima sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento, sottoposti a sequestro.

Nell’ambito della suddetta operazione, è stato segnalato alla competente prefettura ex art. 75 d.p.r. 309/90, anche l’acquirente della citata sostanza, un pregiudicato, notato allontanarsi repentinamente dall’ autovettura dello spacciatore.

Nel contesto sono stati altresì deferiti in stato di libertà sottonotate persone:

•    una responsabile, a bordo della propria autovettura, di guida sotto effetto  di  sostanze stupefacenti, riscontrata mediante apposito esame biologico;
•    una agli arresti domiciliari, sorpresa presso la propria abitazione unitamente altri pregiudicati, contravvenendo alle  prescrizioni impostegli dall’A.G.
•    altri due pregiudicati responsabili, di detenzione ai fini spaccio sostanze stupefacenti, poichè sorpresi a detenere una bustina di “cocaina”, pari a gr. 0,5, sottoposta a sequestro;

Il suddetto arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]