APRILIA A MELFI CON IL NUOVO ACQUISTO PELLEGRINO ROCCO

*Pellegrino Rocco*

L’Aprilia si prepara ad affrontare la 21^ giornata del campionato di Seconda Divisione, ovvero l’ultima partita del girone di andata. In trasferta a Melfi, la compagine di Vivarini è ancora in piena emergenza ed i convocati sono gli
stessi della settimana scorsa. La società inoltre comunica di aver ingaggiato un nuovo portiere. Si tratta di Rocco Pellegrino nato a Foggia il 12/02/1984, lo scorso anno ha vestito la maglia del Ravenna, poi si è svincolato e
l’Aprilia è riuscito a toglierlo dal mercato prima di altri club. In passato vanta anche 8 presenze in serie B, 3 con il Treviso e 5 con la Spezia.

Domani dovrebbe essere proprio lui l’unica pedina diversa rispetto alla gara contro L’Aquila e quindi prendere il posto tra i pali, fin dal primo minuto. Un portiere esperto che va ad aggiungersi alla rosa biancoazzurra, prima della riaperture del calcio mercato invernale. L’Aprilia dopo una splendida prima parte di stagione comunque, intende chiudere il girone di andata nel migliore dei modi e fare un regalo in vista del Natale ai propri tifosi. Il team laziale nono in classifica e a quota 25 punti deve riuscire a conquistare un risultato positivo, per rimanere agganciato alle prime della classe.


L’inizio del match è fissato allo stadio ‘Arturo Valerio’ di Melfi alle ore 14.30. Il direttore di gara, sarà il signor Raffaele Losito di Pesaro coadiuvato dagli assistenti Pasquale D’albore di Caserta e Gianluca Palazzo di Taranto.

Questi i convocati per la sfida di domani con il Melfi: Rocco, Castagnaro, Di Libero, Carta, Croce, Pinna, Stankovic, Criaco, Cruciani, Ceccarelli, Calderini, Buonaiuto, Rizzardi, Diakite, Crialese, Fratangeli, Longo, Thaqi e Vona.