Il Latina domani pomeriggio sarà impegnato allo stadio Francioni dove affronterà lo Spezia di Michele Serena nella gara valida per la 17esima giornata di campionato. Marco Ghirotto ha convocato 24 giocatori: della lista non fanno parte gli squalificati Farina, Cafiero e Gasperini, l’infortunato Giannusa e Jefferson, tornato in Brasile dopo la morte del padre. Il Latina cerca un risultato positivo dopo la sconfitta rimediata a Cremona domenica scorsa, mentre la formazione ligure è a caccia del settimo risultato utile consecutivo.
“La situazione di emergenza non deve rappresentare assolutamente un alibi – ha affermato Marco Ghirotto al termine della rifinitura – Anzi proprio dalle difficoltà dovremo trarre la giusta carica per affrontare la gara di domani. Lo Spezia è sicuramente una squadra che in quanto a parco giocatori è tra le primissime del girone, ma noi non abbiamo paura: sono sicuro che il Latina giocherà una grandissima partita per conquistare punti preziosi prima della sosta”.
I CONVOCATI – Martinuzzi, Radio, Costantino, Merito, Toninelli, Agius, Maggiolini, Matute, Berardi, Fossati, Babù, Bernardo, Tortori, Toscano, Carta, Stufa, Ricciardi, Tortolano, Zampaglione, Corsi, Mariniello, Celli, Violante, Pagliaroli
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]