FORMIA: PARTITA LA BONIFICA AL PARCO DE CURTIS

Un massiccio intervento di pulizia e arredo ambientale è stato avviato nei giorni scorsi all’interno del Parco “Antonio De Curtis” di Formia. Un restyling di ampio respiro per bonificare e mettere in ordine tutta l’area pubblica. I lavori di risanamento e messa in sicurezza del parco riguardano tagli di erba, potatura di alberi e sistemazione dei viali e delle aiuole.

Per il presidente della commissione ambiente Vincenzo Forte si tratta di un’operazione consistente mirata al recupero e riqualificazione di una struttura che rappresenta per la città un punto di riferimento di accoglienza e di svago soprattutto per l’area giochi dei bambini.

“Il parco è vivo e fruibile alle attività di associazioni, ritrovo e aggregazione del tempo libero. Gli interventi manutentivi messi in atto dall’amministrazione sono la conferma dell’interesse e dell’attenzione che l’Ente ripone sulla vivibilità, decoro e arredo degli spazi pubblici. Una ricchezza socio-ambientale a tutela di un patrimonio cittadino che va valorizzato in tutti i suoi aspetti in maniera da offrire alla comunità di levante Gianola- S.Janni la possibilità e l’opportunità di ritrovare momenti di socializzazione e svago in attività ricreative e di tempo libero”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social