MERCOLEDI’ 14 GRAN FINALE AL CONCORSO NAZIONALE “IDOL FARM” CON BENNY STAMMEGNA DI ITRI

*Benny Stammegna*

Adrenalina al massimo a Itri e nei centri pontini, dove la gente lo ha conosciuto e lo apprezza, per l’avventura di Benedetto Stammegna, finalista del programma “Idol Farm”, un format che ricalca l’impostazione di “Amici” o di “X Factor” e che punta a lanciare giovani promesse nel campo della canzone nazionale. Domani sera, mercoledi 14, a Roma, presso la struttura “Irish Village” di via Ostiense, 182, gran finale con quattro concorrenti rimasti in gara per la vittoria finale. E Benny, reduce dalle eliminatorie che lo hanno visto capeggiare sempre la classifica dei concorrenti, tenterà di assaporare il gusto della vittoria finale.

“Ho partecipato per gioco, perchè a me piace divertirmi cantando ed esprimendomi musicalmente” ribadisce lui. E c’è veramente da crederci che è sincero. Ad iscriverlo alle prove è stata una sua amica del coro gospel nel quale lui è impegnato e le cui performances hanno raccolto consensi dovunque si sia esibito, con Fondi che ha rappresentato l’ultimo palcoscenico il giorno 8 dicembre e dove torneranno, domenica mattina, 18, davanti la chiesa di Santa Maria.


A decidere a chi toccherà la palma della vittoria sarà una giuria tecnica il cui voto si sommerà a quello del pubblico presente presso la struttura romana. Lui, Benny, con la semplicità dei suoi modi, rimasti sempre quelli di un giovane schietto, è raggiante già per quello che la manifestazione gli ha dato. Certamente non gli dispiacerebbe gustare il trionfo finale ma, prescindendo dal risultato, “la mia soddisfazione sta nel continuare ad esibirmi, gratificato dal consenso spontaneo che la gente mi tributa con tanto calore. Ecco perchè -conclude quasi schernendosi- il gusto della vittoria l’ho già assaporato. Le tante volte che la gente ha scelto di presenziare alle mie esibizioni!”

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]