CISTERNA DI LATINA: “UNA TAVOLA PER LA PACE” CON EMERGENCY

Anche quest’anno il gruppo territoriale Emergency di Latina e Cisterna organizza l’ormai consueta cena di Natale, un’occasione per incontrare nuovi e vecchi amici del Gruppo e scambiarsi un augurio di Pace in vista delle festività natalizie. L’appuntamento è fissato per domenica 18 dicembre 2011 alle ore 20 presso il Centro Polivalente S. Valentino in Via Donatori degli Organi, 17 a Cisterna di Latina.

E’ previsto un menù a prezzo fisso, bevande incluse, con un contributo di 18 euro a persona. Il ricavato della serata, al netto delle spese, verrà devoluto al “Progetto Italia di Emergency”. La serata prevede, oltre al cibo ed alla compagnia, una presentazione delle attività dell’associazione e la proiezione del film-documentario “Life in Italy is OK”. Per prenotare e confermare la partecipazione è possibile chiamare Federico (3349191103) o Carlotta (3207243218) entro mercoledì 14 dicembre.
Il menù della serata sarà preparato dai volontari Emergency con prodotti biologici e biodinamici locali: Antipasti (di montagna e per vegetariani), Primo piatto – Zuppa contadina, Secondi piatti (Spezzatino di bufalina eSpezzatino di seitan per vegetariani), Contorni (Patate gustose e Insalata ricca), Dessert (Dolcetti tipici
e Frutta), Acqua, vino e caffè.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]