HOCKEY: MAMMUTH LATINA SUL CAMPO DEL GHOST PADOVA, VICE CAMPIONE D’ITALIA

*Carlo Peris parla ai suoi ragazzi*

Un confronto sulla carta impari visto il divario di tasso tecnico tra i Ghosts Padova e i Mammuth Latina. I veneti durante la scorsa stagione riuscirono a contendere lo scudetto alla corazzata Edera Trieste pur essendo una neopromossa. Quest’anno si sono anche rinforzati e la missione dei nerazzurri appare davvero molto difficile. Le individualità patavine fanno paura: Facchinetti in porta, Sommadossi, Frigo, Mosele, Mantese e Comencini sono solo alcuni dei giocatori che possono fare la differenza in ogni momento. I Mammuth si presentano a questo incontro con tanta voglia di riscatto dopo il ko di Milano e hanno intenzione di sfoderare quantomeno una grande prestazione. Nell’ultimo periodo poi Padova non ha raccolto punti e con una prova di livello i pontini potrebbero mettere in difficoltà i quotati avversari. Gli indisponibili sono Magnani, Pernarella, Nazzareno Ingro e Santodonato mentre Panella è in dubbio per una contusione al costato rimediata a Milano ma stringerà i denti e partirà per Padova.

*Lorenzo Pieralli e Denis Sommavilla in azione contro Padova in Coppa Italia*

“Non vogliamo replicare al ko di Milano – ha spiegato il capitano Lorenzo Pieralli – e domani ci attendiamo un riscatto dal punto di vista della prestazione. Poi vedremo cosa dirà il campo ma la voglia di lottare è sempre tanta”.

“Loro ultimamente sono in leggera crisi di risultati – afferma Carlo Peris – ma anche se così fosse sono comunque più forti di noi e siamo consapevoli di questo. In settimana ci siamo concentrati sulle marcature a uomo che a Milano erano completamente saltate. Daremo il massimo e speriamo di ben figurare al cospetto di una grande”. Gli arbitri della contesa saranno i signori Stella e Zuccatti.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]